Oggi è 08/09/2010, 0:44

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
SBRICIOLO...
Autore Messaggio
Vice-presidentissimo!

Membro CDA
Membro CDA

Messaggio Re: SBRICIOLO...
comunque io rimango della mia solita idea....... ingranaggi duri, veloci, e lipo da 11.1.......roba da 45654891794841917 bb al secondo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
poi mi devo legare il fucile in vita, altrimenti mi vola via...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dai, con una 3600 8.4 domenica non sparava mica male il mio!!!! peccato che tra ris e batteria appiccicata di lato, l'ho strusciato per tutto il campo.....Dio benedica gli amanti dell' M14 EBR... :D :D :D

Immagine

"La regola delle 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Previene una Prestazione da Poveri Piscioni."

http://www.glowdiscount.com/department/6/GLOWSTICKS.asp

23/02/2009, 21:56
Profilo

Operatore X° Cobra
Operatore X° Cobra

in giro ho letto che un settaggio molto utilizzato è:

pistone marui
centrale e settoriale ics
conico marui

pe le lipo dovresti però spessorare benissimo, perchè se c'è un po di gioco mandi tutto a busone...

Di gente che usa le lipo su fucili usciti di fabbrica ho sentito per ora solo ptw perk ha il chip che regola il voltaggio e vfc perchè hanno ingranaggi autospessoranti e viaggiano molto bene.

23/02/2009, 23:56
Profilo

Operatore X° Cobra
Operatore X° Cobra

Matt Pain ha scritto:
in giro ho letto che un settaggio molto utilizzato è:

pistone marui
centrale e settoriale ics
conico marui

pe le lipo dovresti però spessorare benissimo, perchè se c'è un po di gioco mandi tutto a busone...

Di gente che usa le lipo su fucili usciti di fabbrica ho sentito per ora solo ptw perk ha il chip che regola il voltaggio e vfc perchè hanno ingranaggi autospessoranti e viaggiano molto bene.

Lascia stare il vfc, disintegra la testa che è una bellezza....poi ricordate che anche se assemblato bene, come durata nel tempo, i materiali durano meno.

"Non sempre fare la cosa giusta vuol dire fare la cosa più giusta"

24/02/2009, 12:19
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3