comunque io rimango della mia solita idea....... ingranaggi duri, veloci, e lipo da 11.1.......roba da 45654891794841917 bb al secondo..... poi mi devo legare il fucile in vita, altrimenti mi vola via......
Dai, con una 3600 8.4 domenica non sparava mica male il mio!!!! peccato che tra ris e batteria appiccicata di lato, l'ho strusciato per tutto il campo.....Dio benedica gli amanti dell' M14 EBR...
_________________ .........................FIRMA IN FERIE........................
"La regola delle 7 P: una Perfetta Pianificazione e Preparazione Previene una Prestazione da Poveri Piscioni."
in giro ho letto che un settaggio molto utilizzato è:
pistone marui centrale e settoriale ics conico marui
pe le lipo dovresti però spessorare benissimo, perchè se c'è un po di gioco mandi tutto a busone...
Di gente che usa le lipo su fucili usciti di fabbrica ho sentito per ora solo ptw perk ha il chip che regola il voltaggio e vfc perchè hanno ingranaggi autospessoranti e viaggiano molto bene.
23/02/2009, 23:56
Miller
Operatore X° Cobra
Re: SBRICIOLO...
Matt Pain ha scritto:
in giro ho letto che un settaggio molto utilizzato è:
pistone marui centrale e settoriale ics conico marui
pe le lipo dovresti però spessorare benissimo, perchè se c'è un po di gioco mandi tutto a busone...
Di gente che usa le lipo su fucili usciti di fabbrica ho sentito per ora solo ptw perk ha il chip che regola il voltaggio e vfc perchè hanno ingranaggi autospessoranti e viaggiano molto bene.
Lascia stare il vfc, disintegra la testa che è una bellezza....poi ricordate che anche se assemblato bene, come durata nel tempo, i materiali durano meno.